Invito al Raduno 2016

8 maggio 2016

Pavia, 3 aprile 2016

Carissime Borromaiche e carissimi Borromaici,

vi invitiamo al Raduno dell’Associazione Alunni, che avrà il seguente programma:

ore 10.00  - S. Messa

ore 10.45  - Assemblea, con i seguenti interventi:

-        relazione del Presidente dell’Associazione, Giorgio Mariani;

-        saluto del Rettore, don Paolo Pelosi;

-        relazione del tesoriere Alessandro Leona e approvazione del bilancio;

-        saluto del Presidente del Consiglio di Amministrazione, Prof. Dario Velo;

-        il Collegio del futuro: il progetto dell’Associazione illustrato da Alessandro Spiga;

-        saluto della tutor della sezione femminile, dott.ssa Caterina Laskaris;

-        intervento dei rappresentanti degli Studenti: Matteo Capoferri e Francesca Rovescala;

-        assegnazione delle Borse di Studio dell’Associazione agli Studenti;

-        consegna del premio intitolato alla memoria di Mons. Angelo Comini al Prof. Carlo Cardia (professore presso la facoltà di giurisprudenza dell'Università degli Studi di Roma Tre); intervento del premiato;

ore 13.30 -  Chiusura lavori dell’Assemblea; fotografia di gruppo; pranzo

Potrà essere acquistato il terzo numero dei Quaderni Borromaici (Interlinea editore), al prezzo di € 15,00; saranno disponibili le altre pubblicazioni patrocinate dall’Associazione e i vari gadgets. Tali oggetti potranno anche essere pagati con carta di credito o tramite Paypal direttamente in portineria.

Nel pomeriggio, incontri fra gli attuali Studenti e i coordinatori del Network Fideles Collegii Borromaei nelle aule della Galleria Biroli (didattica e multimediale) e in sala Moretti. È auspicata anche la partecipazione dei Fideles intervenuti al Raduno.

Per ragioni organizzative, è opportuno dare per tempo conferma della presenza al pranzo compilando il modulo sull’apposito sito internet del Collegio (http://raduno.collegioborromeo.it) oppure inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; o telefonando al n. tel.: 0382.3951. Il costo è fissato in € 30,00 per persona (sotto i 12 anni il pranzo è gratis); la somma potrà essere versata il giorno stesso.

La presenza al pranzo senza previa prenotazione comporterà un costo di € 40,00 per persona.

Per chi non abbia già provveduto, sarà possibile versare la quota associativa per l’anno 2016 (€ 150 quota Sostenitore, € 50 quota ordinaria, € 20 quota junior-fino ai 30 anni) con le seguenti modalità:

-        sul conto di Banca Prossima intestato a Associazione Alunni dell’Almo Collegio Borromeo IBAN IT73O 0335901600100000129258 (BIC BCITITMX).

-        su conto corrente postale n. 12490272 intestato all’Associazione Alunni dell’Almo Collegio Borromeo;

-        paypal con carta di credito dal sito http://raduno.collegioborromeo.it;

-        in contanti al momento del Raduno;

-        Fondo Angelini (dedicato alle Borse di studio per gli Alunni: deducibile dalle tasse) presso la Fondazione Comunitaria Provincia di Pavia ONLUS - IBAN IT47B0335901600100000122582; nella causale del bonifico è importantissimo mettere “Fondo Angelini per disponibilità”. Per avere ricevuta del versamento inviate una mail alla segretaria della Fondazione (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con i vostri dati;

In vista delle prossime scadenze per la dichiarazione dei redditi, rammentiamo anche la possibilità di destinare il 5x1000 a favore del Collegio (c.f. per la dichiarazione dei redditi: 800.000.10183).

Vi attendiamo numerosi.

Il Presidente                                               Il Segretario Tesoriere

Giorgio Mariani                                           Alessandro Leona

Pubblicato in Associazione