Donazioni e Quote

Il cuore del Collegio Borromeo sono i cento e cento dottori della Famiglia Borromaica ed il senso di appartenenza che condividono.

E' dunque per dare a noi tutti, sparsi per il mondo, un luogo, per quanto virtuale, di ritrovo che l'Associazione degli Alunni del Collegio Borromeo dà vita a questo sito. Lo scopo è di dotare la Comunità Borromaica, tra i più, di un utile strumento per ricreare quel senso di appartenenza e collegialità che, nel corso degli anni, l'Associazione ha teso a sostenere.

Per questo l'Associazione ha bisogno del sostegno di tutti voi ex Alunni!

Come contribuire:

- versamento su c/c della Fondazione Comunitaria della Provincia di Pavia,
IBAN: IT52Y0760111300000001659002 (in cui confluiscono anche il Fondo Angelini e la borsa Giulio Rampa, che sostengono gli Studenti e riducono, secondo le disponibilità, le rette; la Borsa Rampa garantisce la gratuità totale ad uno studente di fisica)

- versamento su conto corrente postale n. 12490272 intestato all’Associazione Alunni dell’Almo Collegio Borromeo

Logo standard PayPal  con carta di credito

Per il versamento della quota associativa e per le donazioni per i fondi Angelini e Rampa, si prega di utilizzare preferibilmente i pagamenti tramite bonifico o conto corrente postale, che non comportano commissioni per l'Associazione. Paypal potrà essere utilizzato ad esempio dagli alunni residenti all'estero.

Seleziona tipologia di quota

Pubblicato in Associazione