Donazioni e Quote

Il cuore del Collegio Borromeo sono i cento e cento dottori della Famiglia Borromaica ed il senso di appartenenza che condividono.

E' dunque per dare a noi tutti, sparsi per il mondo, un luogo, per quanto virtuale, di ritrovo che l'Associazione degli Alunni del Collegio Borromeo dà vita a questo sito. Lo scopo è di dotare la Comunità Borromaica, tra i più, di un utile strumento per ricreare quel senso di appartenenza e collegialità che, nel corso degli anni, l'Associazione ha teso a sostenere.

Per questo l'Associazione ha bisogno del sostegno di tutti voi ex Alunni!

Come contribuire:

- Per versare la quota associativa annuale (quote Junior -fino a 30 anni- 20 Euro; Ordinaria, 50 Euro; quota dell'Alunno Sostenitore, 150 Euro), il pagamento potrà essere effettuato tramite:

• bollettino postale (c.c.p. 12490272 intestato ad Associazione Alunni Almo Collegio Borromeo)
  • versamento sul conto presso Banca Prossima intestato ad Associazione Alunni dell'Almo Collegio Borromeo IBAN IT73O0335901600100000129258
  • Logo standard PayPal  con carta di credito

- Per effetturare una donazione (deducibile) al Fondo Angelini, che ha quale scopo l’intervento di sussidio sulle rette annuali degli Studenti:

Il Fondo è stato collocato esclusivamente sul conto della Fondazione Comunitaria della Provincia di Pavia ONLUS presso Banca Prossima S.P.A. - Filiale Di Milano - Piazza Paolo Ferrari 10, IBAN IT47 B033 5901 6001 0000 0122 582. Il versamento deve indicare nella causale “FONDO ANGELINI PER DISPONIBILITA’”. La causale è molto importante in quanto la Fondazione gestisce altri fondi oltre al nostro. Potete trovare indicazioni in merito sul sito della Fondazione stessa. La Fondazione provvederà a farvi firmare una liberatoria per la privacy e ad inviarvi la ricevuta della donazione. Tale donazione è deducibile dal reddito complessivo nel limite del 10% dello stesso e comunque nella misura massima di 70.000 Euro annui.

- Per donare il 5 per mille al Collegio, indicate nella casella “Sostegno del volontariato o delle altre organizzazioni non lucrative…” il codice fiscale 80000010183

Per il versamento della quota associativa e per le donazioni per i fondi Angelini e Rampa, si prega di utilizzare preferibilmente i pagamenti tramite bonifico o conto corrente postale, che non comportano commissioni per l'Associazione. Paypal potrà essere utilizzato ad esempio dagli alunni residenti all'estero.

Grazie!

Seleziona tipologia di quota