Invito al Raduno 2015

10 maggio 2015

Pavia, 9 aprile 2015

Carissime Borromaiche e carissimi Borromaici,

vi invitiamo al Raduno dell’Associazione Alunni, che avrà il seguente programma:

Pubblicato in Eventi

Cena di Gala

A lungo attesa, finalmente è arrivata la comunicazione ufficiale: l’Associazione Alunni Collegio Borromeo è lieta di invitare tutti i collegiali, gli ex collegiali e le loro famiglie alla Cena di Gala che si terrà il 7 Febbraio 2015 alle ore 20.00 presso la Sala Affreschi dell’Almo Borromeo. La quota di partecipazione è di 120€ a persona. Tutto il ricavato sarà devoluto al finanziamento delle borse di studio degli attuali collegiali. Coloro che intendono partecipare possono contattare per la prenotazione Giorgio Pietro Mariani (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o Alessandro Leona (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Quota

Cena di